The first one

Carolina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetcaroline
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo!!!
    Sono particolarmente emozionata perchè credo di essere la prima a presentarmi... che onore. **
    Quindi eccomi: mi chiamo Carolina (Caro per gli amici, quindi anche per voi) ho vent'anni freschi freschi e, come probabilmente la maggior parte di voi, amo il mondo della letteratura. Scrivere e leggere sono le mie due più grandi passioni e per questo esatto motivo è già da parecchi anni che sperimento diversi giochi di ruolo, e ora è toccato a questo!
    Generalmente sono una persona molto occupata ma per i miei hobby riesco sempre a trovare un po' di tempo libero. Per questa ragione chiedo scusa in anticipo se quando inizierò a ruolare non riuscirò a rispondere il giorno stesso o se a volte sparirò per più giorni (ma non vi preoccupate, ho già visto che c'è una sezione apposta per avvisare ahahah).
    Oltre a queste informazioni posso aggiungere che non vedo l'ora di conoscere tutti quanti e di ambientarmi a New York!
    Grazie mille. :3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    royals
    Posts
    1,536
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    Ciao Carooooo e benvenutissima *lancia un biscotto al cioccolato* sì sì esatto: sei la prima a presentarsi e non potrei che esserne contenta uwu
    Io sono Lena, la founder, e spero anche io che tu possa ambientarti per bene qui con noi (?) appena inserisci un banner o un link in firma ti abilito!
     
    .
  3. sweetcaroline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edser™ @ 19/9/2020, 18:30) 
    Ciao Carooooo e benvenutissima *lancia un biscotto al cioccolato* sì sì esatto: sei la prima a presentarsi e non potrei che esserne contenta uwu
    Io sono Lena, la founder, e spero anche io che tu possa ambientarti per bene qui con noi (?) appena inserisci un banner o un link in firma ti abilito!

    Ciao Lena!! È un piacerissimo conoscerti ^^
    Chiedo scusa per la presentazione così corta ahahah mi sono accorta solo ora rileggendola che sono appena dieci righe lol
    Banner aggiunto 🤍
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    royals
    Posts
    1,536
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sweetcaroline @ 19/9/2020, 18:33) 
    CITAZIONE (edser™ @ 19/9/2020, 18:30) 
    Ciao Carooooo e benvenutissima *lancia un biscotto al cioccolato* sì sì esatto: sei la prima a presentarsi e non potrei che esserne contenta uwu
    Io sono Lena, la founder, e spero anche io che tu possa ambientarti per bene qui con noi (?) appena inserisci un banner o un link in firma ti abilito!

    Ciao Lena!! È un piacerissimo conoscerti ^^
    Chiedo scusa per la presentazione così corta ahahah mi sono accorta solo ora rileggendola che sono appena dieci righe lol
    Banner aggiunto 🤍

    Ahahah ma figurati, ci sarà occasione di conoscersi meglio con il tempo 💛 eeee ti ho abilitata *winkwink*
     
    .
3 replies since 19/9/2020, 17:16   77 views
  Share  
.
Top