The second one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    common
    Posts
    876
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Sì, ho rubato il titolo all'utente che si è presentata prima di me, sorry darling! c':
    Mi presento! Sono Kevin, non ho un vero e proprio soprannome con il quale vengo chiamato, per alcuni sono Ke, per altri Kev, sui gdr spesso vengo chiamato direttamente con il mio nickname, quindi lascio a voi la scelta. Ho venti anni e non ho la minima idea di come portare avanti questa presentazione, vediamo cosa posso dire. Sono uno dei tanti ragazzi che in questo anno hanno dovuto affrontare la maturità2020, fortunatamente finita per il meglio, ora posso definirmi ufficialmente un inoccupato ed anche una matricola universitaria, il primo ottobre inizierò infatti le lezioni all'Università presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, nella speranza che questo percorso riesca ad esaudire il mio sogno di entrare a lavorare in una qualche editoria come editor o grafico editoriale.
    Altro da sapere su di me, sono un amante della letteratura e della scrittura, senza probabilmente non riuscirei a vivere pienamente, e probabilmente non sarei qui se non fossi appassionato delle precedenti dette, inoltre ho una passione per la grafica, per la moda e per le serie tv, un po' anche per il cinema. Uno dei miei libri preferiti è "Ragazzo da parete" di Stephen Chbosky (anche conosciuto con il nome di "Noi siamo infinito") mentre tra i miei autori preferito c'è Stephen King, tra i suoi libri fin ora ho letto "Joyland", The Outsider, "Le notti di Salem" e "The sun dog" (racconto contenuto nella raccolta "Quattro dopo mezzanotte"). Dopo questa magnifica lista non posso tralasciare il mio amore per le saghe, adoro "Harry Potter", "Percy Jackson", "Eroi dell'Olimpo" ed "Hunger Games" e, non appena avrò dei soldi da spendere leggerò "Le sfide di Apollo" e la serie dedicata a Magnus Chase. Per quanto riguarda le serie tv, la lista sarebbe troppo lunga e non mi voglio dilungare molto, vi lascio dicendo che amo le serie fantasy, comiche e adolescenziali, se avete qualcuna da proporre non esitate! Ultimamente mi sto avvicinando anche molto agli anime e mi sono visto tutte le puntate di "The Seven Deadly Sins", il prossimo anime che vedrò sarà "My Hero Academia".
    Ok, ora basta, vedo questa presentazione estremamente lunga spero di non avervi annoiati e spero di conoscerci meglio on ed off gdr.
    Grazie anticipatamente per il benvenuto! :P
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    royals
    Posts
    1,536
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    Ma io ti conoscooooo (Sky High 👀)
    Anyway, benvenuto tra noi, Secondo *wink wink* sappi che ho adorato la tua presentazione già quando ho letto di Noi Siamo Infinito o di King o di Percy Jackson o di Hunger Games o di- okay la finisco
    CITAZIONE
    Sono uno dei tanti ragazzi che in questo anno hanno dovuto affrontare la maturità2020

    AAAAAAH COM’È STATO? La vecchiaccia che è in me è stra-curiosa ahahahha
    Ho visto che hai già il banner in firma quindi corro ad abilitarti!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    common
    Posts
    876
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (edser™ @ 21/9/2020, 14:15) 
    Ma io ti conoscooooo (Sky High 👀)
    Anyway, benvenuto tra noi, Secondo *wink wink* sappi che ho adorato la tua presentazione già quando ho letto di Noi Siamo Infinito o di King o di Percy Jackson o di Hunger Games o di- okay la finisco

    EIEIEIEIEI! Il bello è che questo gdr lo preso proprio da lì c':
    CITAZIONE (edser™ @ 21/9/2020, 14:15) 
    CITAZIONE
    Sono uno dei tanti ragazzi che in questo anno hanno dovuto affrontare la maturità2020

    AAAAAAH COM’È STATO? La vecchiaccia che è in me è stra-curiosa ahahahha
    Ho visto che hai già il banner in firma quindi corro ad abilitarti!

    Argomento maturità! E' andata alla grande, sono entrato con 44 punti, quindi con l'esame che valeva solo 40 punti poteva aspirare ad un massimo di 84/100esimi, date le crisi di panico, l'ansia e il problemi familiari proprio tre giorni prima dell'esame ero quasi sul punto di non presentarmi per paura di non farcela, poi un po' di autostima e pensavo che almeno a 64 ci arrivavo. Una volta entrato nell'aula mi sono sciolto ed ho detto tutte le materie, pur sapendo pochi argomenti rispetto a quelli che erano da studiare o saputo collegare tutto e, miracolo! Sono uscito con 86/100esimi, questo quindi vuol dire che non ho solo preso tutti e 40 i punti dell'esame ma anche 2 punti bonus, tutto ciò mi ha reso fiero di me e mi ha dato la spinta giusta che mi serviva per decidere di iscrivermi all'università. Se lo si vuole veramente si riesce a fare qualsiasi cosa!
    Quindi sì, ripeto, è andata alla grandee!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    royals
    Posts
    1,536
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (n a r c i s s u s @ 21/9/2020, 14:22) 
    CITAZIONE (edser™ @ 21/9/2020, 14:15) 
    Ma io ti conoscooooo (Sky High 👀)
    Anyway, benvenuto tra noi, Secondo *wink wink* sappi che ho adorato la tua presentazione già quando ho letto di Noi Siamo Infinito o di King o di Percy Jackson o di Hunger Games o di- okay la finisco

    EIEIEIEIEI! Il bello è che questo gdr lo preso proprio da lì c':
    CITAZIONE (edser™ @ 21/9/2020, 14:15) 
    AAAAAAH COM’È STATO? La vecchiaccia che è in me è stra-curiosa ahahahha
    Ho visto che hai già il banner in firma quindi corro ad abilitarti!

    Argomento maturità! E' andata alla grande, sono entrato con 44 punti, quindi con l'esame che valeva solo 40 punti poteva aspirare ad un massimo di 84/100esimi, date le crisi di panico, l'ansia e il problemi familiari proprio tre giorni prima dell'esame ero quasi sul punto di non presentarmi per paura di non farcela, poi un po' di autostima e pensavo che almeno a 64 ci arrivavo. Una volta entrato nell'aula mi sono sciolto ed ho detto tutte le materie, pur sapendo pochi argomenti rispetto a quelli che erano da studiare o saputo collegare tutto e, miracolo! Sono uscito con 86/100esimi, questo quindi vuol dire che non ho solo preso tutti e 40 i punti dell'esame ma anche 2 punti bonus, tutto ciò mi ha reso fiero di me e mi ha dato la spinta giusta che mi serviva per decidere di iscrivermi all'università. Se lo si vuole veramente si riesce a fare qualsiasi cosa!
    Quindi sì, ripeto, è andata alla grandee!

    Ecco ahahahah
    AAAAAAH GRANDISSIMO 🔝 io ricordo ancora l’ansia prima dell’esame orale mado’
     
    .
  5. sweetcaroline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa si che è una presentazione esaustiva ** (mica come la mia pff)
    Mi presento a mia volta: sono Caro (ricorderai sicuramente questo nome grazie al mio astutissimo username) e ti perdono per aver ripreso il titolo della mia presentation (anzi, in realtà ti ringrazio... mi fai sentire un po' una celebrità)
    Anche io ho vent'anni, quindi abbiamo già qualcosa in comune oltre ai gusti in fatto di lettura che condivido pienamente!!!
    E niente, a questo punto suppongo che ci vedremo in giro per NY ;)
    BUONA PERMANENZA ❤
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    common
    Posts
    876
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sweetcaroline @ 21/9/2020, 19:40) 
    Questa si che è una presentazione esaustiva ** (mica come la mia pff)
    Mi presento a mia volta: sono Caro (ricorderai sicuramente questo nome grazie al mio astutissimo username) e ti perdono per aver ripreso il titolo della mia presentation (anzi, in realtà ti ringrazio... mi fai sentire un po' una celebrità)
    Anche io ho vent'anni, quindi abbiamo già qualcosa in comune oltre ai gusti in fatto di lettura che condivido pienamente!!!
    E niente, a questo punto suppongo che ci vedremo in giro per NY ;)
    BUONA PERMANENZA ❤

    Grazie mille del benvenuto Caro! Ora però desidero qualcuno che prenda entrambi da esempio e si presenti con "The third one" (: XD
    Ci si becca per la grande melaa! 🍎
     
    .
5 replies since 21/9/2020, 13:01   96 views
  Share  
.
Top