Guten morgen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    common
    Posts
    2,747
    Reputation
    +10
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Buongiornissimo kaffèeéeèé?!?!1!1? Quanto è strano svegliarsi a quest'ora aiuto come si vive
    Mi chiamo Rossella, ho 21 anni e digito dalla Campania, più precisamente da un paesino sperduto in provincia di Napoli. Frequento il terzo anno d'ingegneria informatica e dopo alti non tanto alti e bassi tanto bassi, intravedo finalmente la luce alla fine del tunnel - è un perpetuo odi et amo, sebbene possa ammettere di ritenermi parecchio soddisfatta del percorso di studi che ho scelto.
    Sono una persona prevalentemente estroversa a cui piace variare e -far- ridere; dipendente da serie tv, shipper ossessiva, roler (sebbene mi ritenga vergognosamente incostante) e gamer sin dalla tenera età, vivo praticamente attaccata a cuffiette e cellulare, quest'ultimo traboccante di canzoni di tutti i generi. Prediligo la musica strumentale, la quale si può dire funga da background delle mie giornate, nonché da musa ispiratrice quando mi diletto a scrivere o a programmare robe.
    Mi annoio facilmente, pertanto ho a poco a poco sviluppato una spiccata propensione verso tutto ciò che ai più può risultare anticonvenziale, strano o persino cringe.
    Mi piace scoprire il mondo che mi circonda e quello che ciascuna persona porta dentro di sé.
    Prendo spesso appunti sulle cose più disparate: trascrivo fatti di cronaca, citazioni e aneddoti che mi colpiscono maggiormente, associando ad essi colori e schizzi; questa mania scaturisce dalla mia fobia di dimenticare.
    Ho un debole per il cielo notturno, per il colore rosso, per la pioggia, per il mare, per i cibi salati, per le persone sfrontate, per gli occhi chiari e, ovviamente, per i memes intrisi di black humor.
    Non scrivo seriamente da parecchio tempo, motivo per cui vi chiedo di perdonare eventuali sbavature e periodi poco chiari.
    E niente, ci si becca in game~
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    royals
    Posts
    1,536
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    1. ho adorato la tua presentazione *lancia un biscotto di halloween*
    2. ingegneria informatica *—* non so se venerarti perché sei alla fine senza aver avuto un mental breakdown o se avere paura di te lol
    3. AAAAAAH LE CUFFIE del cellulare... stai scrivendo ad una che ne avrà rotte decine e decine per il troppo utilizzo ahahah alla fine mi sono decisa a prenderle senza cavo che altrimenti ciaone
    4. chi non ama il cringe?
    4. non preoccuparti assolutamente riguardo lo scrivere, siamo tutti qui per divertirci e rilassarci un po’, senza alcuna pressione ♥️
    Detto ciò, benvenutissima carah, io sono la founder di questo posticino quindi per ogni dubbio rimpilzami pure di mp eheheh
    Appena metti un banner o un link in firma avvisa che ti abilito *wink wink*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    royals
    Posts
    1,536
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (edser™ @ 3/10/2020, 11:14) 
    1. ho adorato la tua presentazione *lancia un biscotto di halloween*
    2. ingegneria informatica *—* non so se venerarti perché sei alla fine senza aver avuto un mental breakdown o se avere paura di te lol
    3. AAAAAAH LE CUFFIE del cellulare... stai scrivendo ad una che ne avrà rotte decine e decine per il troppo utilizzo ahahah alla fine mi sono decisa a prenderle senza cavo che altrimenti ciaone
    4. chi non ama il cringe?
    4. non preoccuparti assolutamente riguardo lo scrivere, siamo tutti qui per divertirci e rilassarci un po’, senza alcuna pressione ♥️
    Detto ciò, benvenutissima carah, io sono la founder di questo posticino quindi per ogni dubbio rimpilzami pure di mp eheheh
    Appena metti un banner o un link in firma avvisa che ti abilito *wink wink*

    Edit: ho visto il link e ti ho abilitata :3
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    common
    Posts
    2,747
    Reputation
    +10
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    BUONI I BISCOTTINI DI HALLOWEEN GRAZIE
    Per quanto concerne i mental breakdown, BEH sappi che ho tra i preferiti di google la pagina di rinuncia agli studi. E in ogni momento di disperazione (tipo quando il server fa un po' a cazzi suoi e finge di non leggere il codice aggiornato) la apro.
    Io ho un paio di cuffione con cavo da tipo 4 anni... Gli auricolari invece mi durano massimo un paio di mesi.
    Grazie per il benvenuto e btw sto stalkerando i tuoi pg tipo tantissimo. Temo che verrò a romperti le scatole a breve.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    royals
    Posts
    1,536
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho tra i preferiti di google la pagina di rinuncia agli studi

    AHAHAHAHAHAH VOLO
    CITAZIONE
    btw sto stalkerando i tuoi pg tipo tantissimo. Temo che verrò a romperti le scatole a breve.

    COME TO THE DARK SIDEEEEEE mlmlmlml
     
    .
  6. sweetcaroline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Rossella 🧡
    Io sono Caro, è un piacere conoscerti :)
    Sono sicura che avremo modo di conoscerci meglio on game e che ti troverai molto bene con noi!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    common
    Posts
    2,747
    Reputation
    +10
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Grazie Caro, piacere di conoscerti!❤
    Ci si becca in role!
     
    .
6 replies since 3/10/2020, 08:37   108 views
  Share  
.
Top