Aloha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SEB'S
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Seb, milanese di adozione, venti e passa anni che ormai stanno sfiorendo, perditempo professionista, incapace di fare una presentazione. Lo so che sto iniziando proprio con il piede giusto, ma non odiatemi. Provo comunque a scrivere qualcosa di più e vediamo cosa ne esce.
    Ho un sacco di hobby e non so cosa mai cosa fare per prima, così spesso mi ritrovo a guardare il vuote pensando a cosa posso fare senza poi fare nulla, così ho deciso di aggiungere anche la scrittura, così da rendere le cose un po' più difficili. In realtà scrivere mi ha aiutato un sacco negli anni, mi ricordo che fin da bambino/ragazzino facevo un sacco di errori di scrittura ma le cose sono iniziate a migliorare proprio quando ho iniziato a scrivere. Ho abbandonato il mondo dei gdr diversi anni fa, però mi è sempre rimasta dento questa passione e voglio riprovarci, sono un po' arrugginito ma penso di potercela fare! Sono capitato su questo forum un po' per caso ma sopratutto attratto dal bellissimo avatar della founder. Ho scoperto da poco Anya Taylor-Joy come attrice grazie a La regina degli scacchi ed è stato subito amore! E quindi mi collego ad altre due delle mie passioni: i film e le serie. Anche questa passione è nata fin da piccolo, prima con il cinema (sono stato fortunato perché avevo un piccolo cinema proprio di fronte a casa che per gli abitanti del quartiere faceva film a due euro ogni giorno; passavo così diverse ore in sala già da piccolo) e poi con l'avvento di Netflix anche delle serie. Guardo molte cose, anche diverse tra loro, e sarebbe inutile forse fare una lista ma chissà, magari un giorno ci sarà modo di palarne. Amo anche la letteratura, anche qui come prima, leggo davvero tante cose anche se nella letteratura non amo il genere fantasy (ho letto giusto Harry Potter, Il signore degli anelli e queste oscure materie) e fantascientifico (qui proprio ignorante); di recente ho deciso di buttarmi e così alterno un classico a un libro più recente. Prossimo libro sulla scrivania: Madame Bovary. Ricapitoliamo: scrittura, cinema, serie, lettura. Ma anche musica: non ho un gruppo o generi, ascolto ciò che mi piace, anche se ultimamente ascolto musica anni '80/'90 e Billie Eilish, due cose molto simili, no? Ah, non vedo l'ora che sia dicembre per poter mettere a palla Feliz Navidad, perché sì, adoro il Natale. Altro altro altro? Ah sì, di recente sto riscoprendo il mondo dei videogiochi, ma è una cosa recente; ho solo una Switch e pocissimi giochi, due tra tutti quelli che mi hanno "cresciuto": Super Mario e Pokemon!
    E niente, non so che altro scrivere, ma lo avevo detto che ero pessimo nelle presentazioni. Spero ci sia modo di conoscerci meglio più avanti! A presto!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    royals
    Posts
    1,536
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono capitato su questo forum un po' per caso ma sopratutto attratto dal bellissimo avatar della founder. Ho scoperto da poco Anya Taylor-Joy come attrice grazie a La regina degli scacchi ed è stato subito amore!

    ANDHSKSNKAKAII QUANTO BELLA E BRVAA È ANYA? Io in realtà la conoscevo già da Peaky Blinders (e lì la detestavo) però in The Queen’s Gambit è davvero fantastica <3
    CITAZIONE
    Prossimo libro sulla scrivania: Madame Bovary.

    Sarà forse perché ai tempi del liceo mu avevano costretto a leggerlo, ma è uno dei pochi libri dove ho odiato la protagonista dall’inizio alla fine lol
    CITAZIONE
    Ah, non vedo l'ora che sia dicembre per poter mettere a palla Feliz Navidad, perché sì, adoro il Natale.

    CHI NON AMA IL NATALE? Michael Bublè scelgo te (semi-cit.)
    Btw, benvenuto Seb! Come ti avevo già anticipato il forum è stato in una “mini-pausa” (?) perché la vita reale mi ha risucchiata tolto del tempo ultimamente... ma vedremo di rifarci! Appena metti un link o un banner in firma ti abilito!

    edit perché sono scema: ho visto che hai già il banner quindi ti abilito subitissimo <3
     
    .
1 replies since 20/11/2020, 09:35   74 views
  Share  
.
Top